Code Bakery sviluppa applicazioni native per Android (Mobile e Tablet), iOS (iPhone), iPadOS (iPad) e macOS (Mac Book), con rilascio su Apple App Store e Google Play Store.
Sviluppiamo applicazioni per Android (Mobile e Tablet), iOS (iPhone), iPadOS (iPad) e macOS (Mac Book), con rilascio su Apple App Store e Google Play Store.
Code Bakery sviluppa app Native tramite xCode per iOS/macOS/iPadOS (ambiente di sviluppo ufficiale integrato e completamente sviluppato e mantenuto da Apple), e Android Studio per Android (ambiente di sviluppo ufficiale integrato).
Le app “mobile” possono aiutare le piccole e medie imprese nella vendita dei loro prodotti o servizi in diversi modi:
- Accrescendo la visibilità tramite funzionalità come lo Store Locator
- Supportando la forza di vendita ad esempio visualizzando il proprio catalogo dando quindi la possibilità di ordinare i propri prodotti anche offline
- Supportando il marketing ad esempio registrando i dati dei partecipanti a eventi o semplificando l’interazione del pubblico in occasione di conferenze o meeting.
- Fidelizzando i propri clienti attraversi l’invio di sconti o promozioni
- Presentando sondaggi, indagini di mercato, rilevazioni statistiche o di gradimento.
- Supportando il cliente in fase di post vendita tramite servizi per creazione di Ticket.
Le app inoltre consentono l’invio delle notifiche push le quali mantengono sempre viva la relazione con i propri utenti comunicando in tempo reale novità e aggiornamento di qualsiasi tipo.